Anche quest’anno Gucci, in vista dell’estate, torna puntuale con la nuova collezione Resort Limited Edition riservata a due splendide località turistiche, Capri e Saint Tropez.



Lo scorso hanno la collezione di borse era stata ispirata ad altre 4 magnifiche città –  Capri, Cannes, Marbella e Montecarlo – ottenendo un grandissimo consenso fra le fashion addicted.

Per la primavera/estate 2012, Frida Giannini, direttore artistico della maison, ha creato una capsule collection dedicata a città in cui lo shopping è un passatempo caratteristico, anche a livello internazionale.

La collezione è composta da due Tote Bag in lino naturale con profili colorati e dettagli metallici argentati, fornite di manico superiore e tracolla rimovibile . Entrambe le borse, dotate di portafoglio da polso abbinato, sono caratterizzate dalla stampa Gucci Vintage nelle tinte Acquamarina o Turchese applicate sulla parte frontale che le differenziano a secondo della località.

Purtroppo le borse e i portafogli della collezione Resort Limited Edition 2012 sono acquistabili unicamente nelle boutique delle città dedicate, Capri o Saint Tropez.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…