Le nuove proposte di Gucci per San Valentino 2012 sono perfette per dare un’idea a chi pensa già al giorno più romantico dell’anno.

Per il prossimo 14 febbraioFrida Giannini, direttore creativo della maison Gucci, propone due idee regalo romantiche ed eleganti in cui trionfano il rosso passione e i cuoricini, elementi che non possono mancare nel giorno della festa degli innamorati.

La prima proposta si chiama “Love Britt”, un delizioso braccialetto in argento (925) realizzato con delle perline di legno rosse smaltate e romantici cuoricini. Prezzo: € 200,00.



Un’alternativa sicuramente gradita è l’orologio U-Play, molto glamour, ideale per questa ricorrenza grazie al cinturino in pelle rosso monogrammato con le due GG, noto logo Gucci, il quadrante è rotondo e presenta una linea semplice ed elegante. Molti stilisti presentano piccole capsule collection carine e molto glamour per festeggaire San Valentino. Gucci, con i suoi deliziosi accessori ideati per la romantica occasione, riempirà di gioia chi li riceverà!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…