Frida Giannini, direttore creativo della maison Gucci, ha realizzato per San Valentino la Special Edition Collection, un’elegante e raffinata linea di accessori  in edizione limitata declinati tutti in rosso, il colore della passione e dell’amore per eccellenza…



La Maison Gucci con questa splendida mini collezione offre tante idee regalo per accontentare con classe ed eleganza i vostri desideri: cinture, braccialetti, borse, portafogli, portachiavi e tanto altro ancora. 

Dall’11 al 14 febbraio 2012 nelle boutique Gucci di Roma e Milano potrete far personalizzare il vostro dono da un maestro artigiano fiorentino che utilizzerà la tecnica dell’embossing per rendere il vostro acquisto unico e irripetibile mentre un esperto calligrafo preparerà la lettera o il biglietto che accompagnerà il regalo che avete scelto.  

In occasione della festa degli innamorati, tutti gli accessori della nuova collezione di Gucci in edizione speciale si tingono di rosso impreziosendo le borse, le fibbie delle cinture, i portachiavi e i braccialetti con romantici cuori e cristalli luminosi che mettono in risalto la romantica ricorrenza.

I tessuti sono caratterizzati dall’iconica monogrammatura GG tipica della maison Gucci che ritroviamo rigorosamente rossi su portafogli, specchietti da borsa, pochette, cinture e su tanti altri accessori.

Fra le tante eleganti proposte presentate da Gucci per San Valentino spicca la splendida borsa dalla forma squadrata con doppio manico e tracolla  staccabile, fornita di un grazioso cuore con il logo Gucci e con la possibilità di abbinare il suo raffinato portafoglio.

La nuova Special Edition Collection di Gucci per San Valentino è ricca di tanti accessori di eccellenza artigianale e dalle linee inconfondibili caratterizzati da un mood romantico e glamour…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…