La collezione di costumi da bagno Golden Lady, storico marchio di calzetteria e d’intimo nato nel 1967, è assolutamente deliziosa e ricca di modelli nuovi, dallo stile giovane e di tendenza.



“Ritratto di un’amicizia” è il nome della nuova linea per l’estate 2012, ambientata su una spiaggia con caratteristici elementi vintage che fanno da sfondo al servizio fotografico. Troviamo trikini, costumi interi, coordinati e bikini classici o a vita alta realizzati con linee retrò e dettagli raffinati.

Nella collezione mare Golden Lady per l’estate 2012 il trend di moda da seguire è il vintage, ma non mancano i colori fluo e le tinte unite affiancate da bellissime fantasie foulard, floreali e geometriche. Il tocco retrò è dato dagli slip a vita alta abbinati a reggiseni a balconcino, da costumi da bagno interi con fasce sotto al seno e allacciature dietro al collo e da coordinati che ricordano le pin up degli anni ’50.

Quadratini vichy, triangoli con laccetti, fasce, righe multicolor, ruches, fantasie floreali, tropicali e in stile liberty compongono il nuovo catalogo di costumi da bagno Golden Lady molti dei quali ispirati al passato, pronti non solo a valorizzare l’abbronzatura ma anche la vostra estate!

Con tutta l’attenzione e la cura che Golden Lady è abituata a mettere nelle sue creazioni sarete certe di acquistare un prodotto garantito e di ottima qualità, oltre che elegante e glamour, con soluzioni per tutti i gusti e tutte le tipologie di donne.

Potete trovare i costumi da bagno e i bikini Golden Lady Beachwear nei punti vendita del brand o acquistarli direttamente sul sito nella sezione Shop Online.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…