Antigona Tote è la nuova bellissina borsa proposta da Givenchy perfetta per essere indossata in qualsiaisi occasione grazie al design minimal ed essenziale.

Givenchy ci ha abituate ormai da anni ad accessori glamour e molto belli e Riccardo Tisci, designer dallo stile innovativo,  ha confermato anche per la primavera/estate 2012 lo stile unico e originale delle sue borse. 



L’Antigona Tote, declinata in varie tonalità, rappresenta l’assoluta novità in casa Givenchy della prossima stagione calda. Si tratta di una borsa molto capiente con doppi manici, chiusura con clip magnetica e fornita con una pochette coordinata amovibile che si trova all’interno, comoda per mettere gli accessori che vogliamo avere a portata di mano.

Questa favolosa versione tote è perfetta da utilizzare di giorno durante lo shopping o per il lavoro, ma anche al mare perche, grazie alla sua ampiezza, ci permette di portare tutto il necessario di cui abbiamo bisogno per trascorrere una piacevole giornata sulla spiaggia.Ogni anno, dal 2000, Pontone, nota azienda statunitense che si occupa principalmente di catalogazione delle tinte, sceglie un colore di rappresentanza che andrà a caratterizzare l’intero anno. Il tangerine tango, un’intensa tonalità di arancio molto corposa e compatta, rappresenta la novità del 2012!

Il tangerine tango sarà il colore che contraddistinguerà le borse più chic e più ricercate della prossima estate come l’Antigona Tote, l’ultima chicca Givenchy…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…