Giorgio Fedon ha cominciato la sua avventura con la produzione in serie di astucci per occhiali, sfruttando attrezzature che ancora oggi stupiscono per la loro ingegnosità



Ottantacinque anni dopo, il Gruppo Fedon è leader mondiale e nel 2000 crea Giorgio Fedon 1919, una nuova linea di pelletteria di lusso, di accessori personali e per l’ufficio, rigorosamente made in Italy.

Non sapete dove mettere il vostro lettore musicale o i vostri piccoli oggetti personali?

Giorgio Fedon 1919 ha realizzato dei comodissimi astucci portatutto linea Mignon rivestiti in alluminio leggero e resistente.

Mignon è un accessorio dalle dimensioni ridotte indispensabile per organizzare lo spazio nella borsa, nello zaino o in auto: per avere sempre a portata di mano i vostri oggetti personali, dai piccoli gioielli alle monetine, dalla chiave usb, al rossetto, alle pastiglie.

Disponibili in un arcobaleno di colori arcobaleno e fantasie dal fucsia all’arancio, dal verde al blu, dal giallo al grigio, gli astucci Giorgio Fedon 1919 sono disponibili anche nella versione animale, ovvero con simpatici disegni di cagnolini, pecorelle, maialini, scimmie e tante altri.

Costano 9 euro l’uno.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…