Gilli, famosa casa di moda milanese nota per l’ottima qualità del suo artigianato, presenta la singolare ed esclusiva collezione di accessori, rigorosamente made in Italy, all’insegna del romanticismo e dell’eleganza.

Della collezione autunno/inverno fanno parte le linee di borse Handmade, Hanging Heart, Dressage e Ethic Leather.

Linea Handmade



La prima è chiamata Handmade per il chiaro riferimento alle tonalità dei colori della terra. Acquistabile nelle diverse nuances di marrone, cuoio e bruciato.

Linea Hanging Heart

La linea  più romantica è la Hanging Heart, ispirata alle opere d’arte del famoso artista americano Jeff Koons. Un tondeggiante cuore arricciato,  in morbida nappa tono su tono, è stato applicato a mano sulla parte frontale di ogni borsa, rendendola particolarmente elegante e chic.

Linea Dressage

Sulle borse della linea Dressage, dedicata all’antico ed elegante sport equestre, sono raffigurati cavalli e cavalieri applicati con un’abilità sartoriale unica che caratterizza tutte le creazioni Gilli. 

Linea Ethic Leather

La Ethic Leather è composta da una serie di borse da giorno e da sera eseguite interamente con materiale ecologico, molto di moda quest’anno: capienti, eleganti, pratiche e direi anche originali, sono disponibili in tanti colori e modelli.

 

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…