Gilli è un famoso brand italiano che produce una linea di borse ed accessori in pelle ideata da Giulia Ligresti.

Questo marchio è sempre stato caratterizzato dalla forma delle sue borse, a cubo, dalla creatività dei suoi modelli e dall’allegria che ogni borsa dona a chi le acquista.



Gilli presenta la nuova Coca-Cola Cube, la borsa a cubo per la stagione invernale in edizione limitata, frutto della strategica collaborazione tra la Compagnia Coca-Cola e la fusione con la particolarità della linea Gilli.Sono stati prodotti diversi modelli della linea Coca-Cola e in diverse misure:

La Coca-Cola Cube è in pelle rossa, cucita a mano e realizzata in modo artigianale come tutte le borse Gilli, acquistabile in vernice opaca o lucida, la Coca-Cola Zero è in vernice nero, mentre la Coca-Cola Light è in pelle laminato color argento.

Tutta la linea è disponibile nelle misure 15 x 15 cm. o 25 x 25 cm. E’ stato prodotto anche un modello pochette indossato dall’attrice Francesca Neri.

Queste bellisime borse possono essere acquistate nelle boutique autorizzate in Italia e nel mondo e nei negozi ufficiali Gilli a Milano in Via della Spiga 5, a Roma in Piazza di Spagna 1 e a Torino in Via Roma 86.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…