Anche la collezione Geox Primavera/Estate 2012 punta tutto sul colore e quindi prepariamoci ad affrontare la bella stagione con accessori allegri e vivaci!



Stampe floreali, linee classiche, sneakers super comode, ballerine colorate con tessuto intrecciato, mocassini con o senza frange, calzature in vernice effetto color block, sandali eleganti e raffinati con zeppa bicolore o lavorata…sono questi gli elementi che compongono il nuovo splendido coloratissimo catalogo 2012.

I colori spaziano da quelli più briosi come il rosso, il giallo, l’arancione, il blu elettrico, il fucsia a quelli più sobri e tradizionali quali il rosa, il beige, il marrone, il bianco e il classico nero per poi passare a quelli più naturali come le tonalità corda e cuoio.

Quest’anno Geox ha realizzato linee più audaci rispetto le scorse collezioni, proponendo modelli con un design originale e di tendenza come ad esempio le fantasie con fiorellini tropicali e campestri, realizzando nuove combinazioni di colori e  raffinate lavorazioni dei materiali con uno stile totalmente rinnovato.

Le scarpe Geox primavera/estate 2012 sono carinissime!
Scopriamo insieme alcuni modelli nella fotogallery qui sotto:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…