Geospirit, azienda italiana famosa per la produzione di capispalla e piumini, ha realizzato per la prossima stagione una serie di piumini trapuntati tutto colore molti dei quali rifiniti con cappucci e colli in pelliccia spesso staccabili.

Geospirit, nota per i tagli slim che esegue sui suoi capi, ha creato delle linee che ricordano molto gli anni ’70, cinture in vita con tagli raffinati e sofisticati per non rinunciare alla propria femminilità.



Proposti in una vasta gamma di colori anche molto sgargianti, i piumini Geospirit sono perfetti per tutte le occasioni.

Di ottima qualità, possono essere indossati in città per assumere un aspetto glamour e di tendenza, ma soprattutto caldissimi per la montagna grazie al tessuto tecnico imbottito con piuma d’oca.

Tutti bellissimi i piumini di questa nuova linea Geospirit autunno/inverno 2011-2012, resi unici dai colori a contrato e dalle rifiniture bianche sugli innumerevoli colori della collezione. Si passa dal lilla, al rosa, al rosso, al blu, al verde militare, al contrasto bianco su nero o nero su bianco e tanti altri ancora.

Spesso ci si sente goffe nell’indossare i piumini per l’inverno, ma con Geospirit il problema non si pone grazie ai tagli slim, molto femminili.

Per conoscere l’intera collezione, potete collegarvi al sito uffciale geospirit

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…