Il must have più di tendenza da indossare nelle fredde giornate d’inverno? I pantaloni GasChinos sono un’ottima idea! 🙂



Ecco che Gas torna proponendoci un capo di tendenza che non delude il “classico” stile casual del brand, continuando a dare, anno dopo anno, rilevante importanza alla vestibilità dei suoi pantaloni, prestando attenzione ad ogni dettaglio e prediligendo linee comode e alla moda. 

Moltissime le novità proposte da molti brand per quest’autunno/inverno, ma sono certa che uno dei capi d’abbigliamento che andrà particolarmente di moda saranno proprio i pantaloni Chino di Gas, perfetti per chi ama lo stile casual ed per chi predilige indossare capi comodi e pratici, ma senza rinunciare all’effetto glamour!

Presenta un aspetto un po’ vintage, è realizzato in gabardine di cotone, un tessuto molto morbido ed è disponibile, sia per uomo che per donna, in tonalità calde e piuttosto neutre.

Abbinato a maglioni, maglioncini a collo alto o ad un semplice cardigan, renderà perfetto il vostro look  per il tempo libero e per una serata di divertimento con gli amici.

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…