Le borse Gabs sono molto particolari e belle. Quando ho conosciuto questo brand sono rimasta a dir poco esterefatta per la bellezza degli accessori e per la loro stupefacente versatilità. Acquistandone una, potrete avere più modelli in un’unica borsa!

Scopriamo insieme come…



Le borse Gabs sono sinonimo di colore, trasformazione, versatilità, elementi distintivi che li accompagnano da anni. Il marchio nasce da una famiglia con menti creative miscelati da una passione morbosa per il colore. Nel 1999 Franco Gabbrielli, stanco di vedere le borse solo come borse, inventa una serie di oggetti che si trasformano, che cambiano dimensione e diventano…anche delle borse!

Nascono così gli accessori Gabs che si distinguono per i colori, i materiali e l’originalità conferita dal fatto che si possono piegare e reclinare in modo da avere più modelli in un’unica borsa.

Gabs ha realizzato diversi modelli “trasformabili“. Il più conosciuto è il G3 che in pochi gesti si trasforma da capiente shopping bag  in tote oppure in bauletto da permetterevi in questo modo di poter “mutare” la vostra borsa in base alla mise del momento senza doverla necessariamente sostituire! Comodo, vero?

Oltre a questo modello, la collezione è costituita anche dalle versioni G3 Lux, Viola, G3 Smile, Conturbante, Bellissima Glass, Sara, Attraente, Fantastica e da tanti altri acquistabili nei negozi del brand o collegandovi al sito ufficiale www.lollishop.it in cui troverete un’ampia varietà di modelli della nuova collezione.

Le borse Gabs sono proposte in svariati colori e misure, tutti di tendenza e perfetti per l’estate.
Sono certa che troverete sicuramente quella più adatta alle vostre esigenze…

Qui sotto potete guardare il video delle varie trasformazioni del modello Gabs “Viola”:

Galleria immagini:

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…