Furla ha presentato al Mido 2012 di Milano i nuovissimi occhiali da soleRockstar” che otterranno sicuramente un notevole successo grazie alle linee pulite ed essenziali.



I nuovi occhiali da sole Furla Rockstar sono realizzati principalmente in acetato con un”estetica studiata nei minimi dettagli grazie alla parte frontale caratterizzata da un accostamento bicolor nero e bianco che crea un’effetto originale, a borchie dorate sulle aste e a lenti sfumate che li rende particolarmente femminili e adatti a chi ama uno stile casual, un pò vintage.

Nella mini collezione Furla Rockstar in Edizione Limitata non mancano i modelli più audaci con lenti a forma di occhi di gatto e fantasia animalier, dettagli che non passano mai di moda e che li rende estremamente chic.

I colori adottati sono naturali e sobri come il marrone, il cipria, il bianco e le varie tonalità navy affiancati da colori accesi come il turchese, il rosso e il fucsia, più adatti per l’estate.

Elegante e raffinato anche il particolare packaging che li contiene. Si tratta di un astuccio bianco con profili neri e piccole borchiette dorate sui lati. Delizioso!

Immagini di Caterina di Lorgi


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…