Furla ci stupisce con nuova linea di borse “Amazzone” autunno/inverno 2011-2012! Belle, grintose e dallo stile unico, faranno sicuramente parte del nostro guardaroba!



La collezione di borse “Amazzone” si ispira al passato, presenta una linea un pò retrò ma di gran classe e sono state pensate per donne dalla forte personalità, alla moda e grintose, una consueta fusione di stile e praticità!

Si tratta di borse realizzate con materiali pregiati e declinate in diverse versioni: classica, ultra-glam, stile country  e chic.

Capienti, pratiche e molto glam, il modello Amazzone è caratterizzato dalla presenza di grandi cerniere frontali che lo rendono ancora piu’ capiente, aperto rivela inserti di altro materiale e colore, ed alcune versioni sono tempestate di micro borchie.I prezzi delle borse Furla modello Amazzone variano dai € 360,00 ai € 450,00, dipende dalle dimensioni e dai materiali utilizzati.La campagna pubblicitaria Furla autunno/inverno 2011-2012 vede come protagonista Deborah Ligorio, l’artista finalista del Premio Furla 2005.Le borse Furla sono studiate e ideate per la donna iper-femminile con le esigenze di oggi.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…