Candy Bag” è l’iconica creazione di Furla che quest’anno ritroviamo in una veste nuova, rinnovata, più moderna, grazie all’utilizzo di un materiale speciale – il PVC – morbido e resistente, ma senza rinuciare alla tradizione nelle finiture artigianali.



Le meravigliose Candy Bag firmate Furla oltre a donare una ventata di ironia e di freschezza, rappresentano un mélange di creatività e tradizione, elementi essenziali che contraddistinguono il famoso brand.

La palette è ricca di colori. Si passa dalle tinte unite come l’arancio, il giallo, il celeste, il rosso, il fucsia, al bicolor e a quelle più chic, le Glitter, con tonalità che spaziano dall’oro, al bronzo all’argento.

Un grazioso lucchetto in metallo impreziosisce il bauletto ed i colori brillanti con cui è realizzata fanno della Candy Bag un must have dell’estate, un oggetto del desiderio a cui nessuna deve rinunciare!

Per la primavera/estate 2012 Furla propone, oltre al classico modello, quattro nuove special edition della “Candy Bag“, disponibili solo in alcuni negozi selezionati: la Candy Pic Nic, la Candy Burlesque, la Candy Aerospace e la Candy Rockstar, ognuna delle quali proposta con una particolare combinazione di colori e di materiali.

Le Candy Bag sono acquistabili online nella sezione E-shop ed in tutti i negozi Furla. I prezzi variano dai € 165,00 ai € 200.00.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…