Molti stilisti stanno proponendo tante linee dedicate al Natale per aiutarci a scegliere il regalo giusto e soprattutto gradito, e una fra questi è Furla che presenta in occasione delle festività natalizie una rivisitazione della mitica Candy Bag, diventata una delle it bag più amate!

E’ un bauletto in Edizione Limitata, realizzato con gomma gel e acquistabile solo sul sito e-commerce di Furla.



Probabilmente ci aspettavamo fosse realizzata utilizzando i colori tipici del Natale tipo il rosso, il verde, color oro o argento e invece si presenta “vestita” di rosa pastello, con inserti preziosi e rifiniture in stampa pitonata, con sfumature di azzurro sulla base della borsa e in tinta più naturale sui manici e sulla tracolla.

Questa borsa si distingue dai colori d tendenza del momento, ma era proprio lo scopo di Furla distinguersi, e diciamo che ci è riuscita benissimo!

La Candy Bag in Edizione Limitata per il Natale sarà venduta in esclusiva solo nello shop online del brand a partire dal 15 dicembre al prezzo di € 260,00.

Se vi piace, affrettatevi perchè Furla ha deciso di renderla ancora più esclusiva vendendone nel mondo solo 150 pezzi!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…