Per la campagna primavera/estate 2012, il brand italiano Furla ci stupisce affidando la direzione artistica a Sissi, giovane talento emergente che vanta già prestigiosi riconoscimenti, vincitrice del premio “Furla per l’Arte 2002” e del “Gotham Prize del Ministero degli Affari Esteri, Italian Cultural Institute di New York”.



Furla ha scelto la giovane artista bolognese per realizzare la campagna di lancio della nuova collezione dedicata alla prossima stagione calda 2012, una linea dal taglio fresco e contemporaneo, ma libera dai caratteri del momento avvicinandosi al suo modo di concepire la moda e la bellezza.

Il catalogo 2012 è molto innovativo e particolare: le modelle sono immortalate su di uno scenario minimal, fuori dagli schemi, con la scritta sullo sfondo “Furla and I” dipinta dall’artista.

Il fotografo Francesco Carrozzini ha saputo cogliere e interpretare in modo artistico la forte personalità di Sissi ed i valori semplici e diretti del marchio.

Gli accessori sono presentati da modelle che indossano una particolare abito/struttura con corde, nodi e fili di metallo intrecciati a mano tra di loro che vanno a valorizzare a pieno l’idea eccentrica di Sissi.

Questa particolare campagna pubblicitaria realizzata da Sissi per Furla attirerà sicuramente la curiosità di molti perchè questo sistema innovativo di presentazione di accessori moda è davvero singolare e molto carino! 

Di seguito il video del backstage:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…