Exotic Dream, la nuova collezione primavera/estate 2012 di Fornarina, porta una ventata di novità interessanti facendoci vivere l’atmosfera di luoghi incantati e unici grazie alla location della bellissima campagna pubblicitaria ambientata tra incantevoli mosaici.



Fornarina è un brand molto amato dalle giovanissime (…e non solo!) merito alla creazione di capi d’abbigliamento sempre glamour e di tendenza. La nuova collezione è improntata sullo stile in voga negli anni ’50 con  maglie, gonne e scarpe che ricordano il mood dell’epoca.

La bella stagione è arrivata e con essa un’esploit di stampe floreali e fantasie Japan con cui Formarina colora la sua nuova linea abbandonando le tristi e smorte “tinte unite” e creando effetti e accostamenti insoliti.

Fornarina grazie a questo singoloare gioco di colori e fantasie ci da la possibilità di creare look sempre nuovi e ricercarti, un pò fuori dalle regole, ma piacevoli da indossare.

La palette di colori richiama sia le nuances più tenui che quelle più dinamiche come l’avorio e il cipria che vanno ad alternarsi al fucsia, al viola e al rosso.

I jeans proposti da Fornarina sono eccezionali, adattabili perfettamente al corpo e alle taglie più abbondanti, oltre all’innovativo modello push up, molto apprezzato dalle amanti del brand.

Anche le scarpe hanno un posto in prima in fila nel nuovo catalogo dedicato alla bella stagione in cui troviamo splendide décolleté floreali, ballerine con stampe colorate e sandali traforati.

Potrete trovare la nuova collezione primavera/estate 2012 di Fornarina nelle boutique del brand e in tutti i negozi selezionati.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…