Atelier Fix Design ha pubblicato in anteprima le immagini del suo nuovo catalogo primavera/estate 2012 in uscita a breve nei negozi e si evince già un gran romanticismo e uno stile delicato e raffinato.


Miniabiti con balze, gonne, pantaloncini shorts, camicette, jeans e t-shirt realizzati con tessuto stampato a fiori, pizzo e tulle rappresentano perfettamente un look ultra femminile, innocente e romantico molto amato non solo dalle teenager, come poteva essere agli esordi, ma anche dalle giovani donne che cercano capi semplici, ma ricercati.

Dopo aver strabiliato molte fans con la linea estiva Duck Farm, che sta riscuotendo un grandissimo successo, Fix Design ci presenta una nuova collezione dedicata all’estate ricca di modelli e tante proposte glamour irresistibili!

Il lookbook Fix Design punta tutto sul romanticismo: vestiti corti decorati con tanti piccoli fiorellini, abiti declinati nei colori pastello quali il beige, l’azzurro e il rosa, gonne svolazzanti con balze decorate da morbido tulle realizzate con la stessa fantasia dei vestiti, shorts di jeans e di cotone, trench beige da indossare a breve quando riporremo nell’armadio i pesanti giubbotti invernali e deliziosi fiocchi che arricchiscono molti capi della collezione.

La novità di quest’anno in casa Fix Design è la fantasia a quadretti declinata nei colori tipici della primavera come il bianco panna, il beige, il rosso ed il blu che va a colorare non solo capi dallo stile casual, ma anche miniabiti per la sera dai tessuti lucidi e luminosi.Fix Design propone oltre a tantissimi modelli di pantaloni in cotone di tante tonalità anche una serie di pantaloni jeans skinny dai colori allegri e sbarazzini: rosso, celeste, fucsia, rosa beige, blu e bianco tutti con il piccolo fiocco in strass applicato sulla tasca.

Nella nuova collezione non mancano ovviamente le iconiche t-shirt Fix Design proposte quest’anno con simpatici lecca lecca con la scritta “Fix Lips“ o con l’amatissimo logo del brand, il fiocco, ormai segno distintivo della “Fabbrica delle Idee” come ama, giustamente, definirsi.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: