Stile romantico e glamour sono gli ingredienti principali dello stile Fix Design per l’autunno inverno 2012.



La nuova collezione è ricca di novità: borse in paglia, vestitini in lana e in cotone, gonne corte e tanti accessori decorati con il mitico fiocco logo Fix Design.

Il fascino allegro e spiritoso di Fix Design scalderà le vostre giornate invernali con piumini trapuntati, cappotti e giubbotti davvero di tendenza oltre alle borse e alle scarpe decorate da una morbida pelliccia.

La pelliccia, come ho già detto in altri articoli, sembra essere il nuovo must have dell’inverno 2012 e viene usata per rivestire i piumini, i cappotti e anche gli accessori moda.

La collezione di borse Fix Design per l’autunno/inverno 2011-2012 è composta da diversi modelli, ma è bene dare particolare attenzione alle borse estive in paglia che Fix Design ripropone per la stagione fredda arricchite con pelliccia di diversi colori: grigio, marrone o bianco.  

Sarà stravagante e curioso vedere l’accostamento della pelliccia tipicamente invernale e della paglia tipicamente estiva!

Sono sicura che anche per la prossima stagione Fix Design raccoglierà parecchi consensi tra le affezionate del brand, merito allo stile giovane e fresco della sua linea.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…