Fix Design accontenta anche le fashion addicted che amano un abbigliamento più comodo e casual introducendo nella sua collezione felpe di ogni genere, tra cui quelle con impresso il classico fiocco che identifica il brand.



Fix Design punta molto su linee semplici ma femminili, pensate soprattutto per soddisfare le esigenze di chi ama vivere in modo pratico e sfizioso e per chi cerca capi d’abbigliamento pratici, pensati per uno stile di vita dinamico.

Oltre ad essere molto carine e di moda, questi capi racchiudono la praticità e il calore di una felpa. Le decorazioni come fiocchi e pon pon le rendono delicate e graziose.

Le felpe presentate nel nuovo catalogo sono numerose e per lo più in tinta unita. I modelli sono svariati, ma la maggior parte riportano al centro il grande fiocco.

Alcune di esse hanno l’interno del cappuccio differente rispetto il colore della felpa studiato per creare un interessante contrasto, altre la zip in alternativa alle tasche, altre ancora presentano una scollatura a barchetta al posto del cappuccio.

Abbinate a giusti accessori, renderanno il vostro look sportivo ma anche molto glamour.

Oltre alle sfiziose felpe con fiocco, Fix Design introduce nella sua nuova collezione le simpatiche felpe Coca-Cola con l’interno del cappuccio rivestito di pelliccia da indossare nei giorni invernali, perfette per ripararsi dal freddo.

I prezzi si aggirano intorno ai 100 euro, ma variano sensibilmente tra un modello e l’altro, molto dipende dalle eventuali decorazioni. 

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…