Fix Design, azienda nota per la realizzazione di capi d’abbigliamento femminili glamour e di tendenza, ci propone ormai da anni degli spot pubblicitari davvero deliziosi.

Si tratta di miniracconti ambientati in luoghi incantati che ricordano molto quelli delle favole, realizzati in un’atmosfera delicata e surreale.

L’ultimo spot pubblicitario di Atelier Fixdesign dedicato alla primavera/estate 2012 sta andando in onda sulle reti televisive dal mese di marzo 2012. In questo clip possiamo ammirare una deliziosa ragazza che va in bici, legge e sorride indossando diversi capi d’abbigliamento firmati Fix Design con la colonna sonora di Yael Naim Far, cantautrice francese di origini israeliane, cha fa da rilassante sottofondo musicale.

Le protagoniste dei vari clip Atelier Fix Design sono ragazze acqua sapone molto carine, che indossano abiti, t-shirt, gonnelline, shorts, felpe e camicie in tanti colori delicati.

Il nuovo catalogo primavera/estate 2012 presenta, oltre alla magnifica linea di abbigliamento, anche fantastici accessori come borse, stupende ballerine in tanti colori da collezionare, portafogli decorati con i personaggi dei cartoni animati e infradito in tantissime tonalità perfette da indossare quest’estate.

Collegandoti al Sito Ufficiale Fix Design troverai tantissime news sull’incantato mondo del brand, lo store location per individuare con facilità il punto vendita più vicino a te e tante notizie relative alle nuove collezioni.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…