Fix Design non poteva mancare nel deliziarci con il suo mitico fiocco che ritroviamo protagonista principale della nuova collezione di borse dedicata alla primavera/estate 2012.



Le borse sono gli accessori che le donne amano in assoluto e Fix Design riesce, anno dopo anno, a farcele amare sempre di più!

Protagonisti principali del nuovo catologo sono ancora i fiocchi, logo iconico del brand, stampati su tutte le borse della collezione primavera estate 2012 o realizzati in metallo color oro come fossero charms o ancora ricamati sui lati delle stesse con tonalità contrastanti.

Ma uno spazio altrettanto rilevante è stato dato anche a morbidi cuori di stoffa che, appesi in coppia, vanno ad arricchire tutte le borse Fix Design e, particolare molto interessante, riprendono la medesima fantasia di alcuni abiti, camicie, gonne e nuove t-shirt che compongono la collezione estiva.

Il materiale utilizzato è la tela ( a differenza della collezione estiva dello scorso anno che puntava tutto sulla paglia) e i colori sono allegri, chiari e nei toni pastello tra cui spiccano il bianco, il panna, il celeste, il rosa, il blu e l’azzurro…tonalità che rappresentano a pieno le nuove tendenze moda emergenti per l’estate 2012. 

La collezione di borse  Fix Design è molto carina e colorata e i prezzi variano a seconda del modello.

Si seguito alcune anticipazioni delle splendide creazioni Fix Design:

Fix Design non delude assolutamente le aspettative delle ragazze che amano lo stile unico e inconfondibile del brand più romantico!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…