La Duck Farm di Fix Design è la nuova una collezione primavera/estate 2012 realizzata con capi chic, femminili e soprattutto giovanili tipici del noto brand grazie anche alle simpatiche t-shirt in cotone con stampe intramontabili quali Minnie, Topolino e Snoopy oppure le mitiche magliette “I love New York” per le amanti della grande mela.

La paperella è il logo che permette di riconoscere  le nuove creazioni Duck Farm e la nuova linea Fix Design sarà sicuramente la protagonista principale delle mise che indosseremo la prossima primavera.  

La collezione Fix Design Duck Farm primavera/estate 2012 è stata pensata soprattutto per chi ama uno stile vezzoso, fresco e spiritoso. Tornano di moda lo scozzese e la fantasia a quadri in tessuto leggero da abbinare alle scarpe ballerine della stessa fantasia ed è caratterizzata da shorts, mini gonne con merletti, vestitini corti a bustier, jeans aderenti coordinati a giubbini corti dello stesso tessuto.

Sarà sicuramente una stagione calda ricca di belle sorprese…adesso non ci resta che aspettare di ammirare la nuova collezione di borse Fix Design per l’estate!

Spensieratezza, allegria e glamour sono da sempre i caratteri distintivi delle collezioni Fix Design.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…