Le ballerine, queste calzature comode e sbarazzine, ci ricordano le mise eleganti e raffinate di Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.

Il marchio Fiat ci propone delle ballerine davvero graziose e molto glamour, realizzate con tanti colori che ci conducono piacevolmente ai giorni d’estate.



Eleganti, pratiche e simpatiche, ci accompagnano in ogni momento della giornata e in tutte le occasioni, dalle più casual alle più formali perchè considerate da molte Maison di moda simbolo di eleganza e raffinatezza.

Le ballerine non sono amate da tutte, soprattuutto negli ultimi anni dove i tacchi particolarmente alti e vertiginosi incalzano sugli scaffali di molte boutique e nei piedi di bellissime top model in passarella.

Ultimamente però molte attrici, modelle e cantanti ripropongono queste comode calzature e Fiat non si tira indietro nel presentare, in alternativa al tacco dodici, la nuova capsule collection di ballerine classiche dai tanti colori pensate per la prossima primavera/estate 2012.

Le fantasie e le tonalità utilizzate sono diverse. Troviamo tessuti  a quadretti, a righe e le tipiche tinte unite impreziosite da bordature color oro o tono su tono che sapranno rendere elegante e chic qualunque look.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…