Oggi andiamo alla ricerca dell’esperienza Fendi trovando nella meravigliosa linea Selleria tutta la competenza della nota casa di moda nel campo della pelletteria di lusso composta da emergenti designers di talento e dalla professionalità del made in Italy fatto a mano.



Cominciò tutto così…

Adele Fendi, estimatrice della craftmanship dei maestri sellai romani, riesce a convincerli a lavorare il cuoio romano anche per il suo negozio: nascono così, alla fine degli anni ’20, borse e valigie assolutamente uniche, numerati e interamente tagliate, cucite e assemblate a mano.

Negli anni ’90 Silvia Venturini Fendi decide di recuperare la maestria artigianale dei suoi predecessori e lancia la linea Selleria, costituita da pezzi unici prodotti in serie limitata, numerati, e interamente tagliati, cuciti e assemblati a mano. Creazioni destinate cosi a sfidare il tempo mantenendo intatto il loro DNA fino ai giorni nostri.

Della splendida linea Selleria di Fendi, trovo particolarmente interessante il modello shopping in tessuto con manici e tracolla in cuoio. Una borsa elegante e nello stesso tempo casual, perfetta da adattare ad ogni esigenza e situazione, carinissima da portare con sé durante il giorno, tra un appuntamento di lavoro o per una passeggiata con le amiche, chic da indossare la sera per momenti più formali.

Ideale per le donne che amano un look elegante ma che non vogliono rinunciare ad accessori comodi e borse capienti per avere a portata di mano tutto il necessario.

Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito ufficiale Fendi Selleria.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…