Karl Lagerfeld, noto stilista, fotografo e regista tedesco, ha disegnato per Fendi la Chameleon bag, una borsa molto bella e capiente che nella versione rosso fuoco risulta essere un perfetto regalo per il prossimo 14 febbraio.



Molte casa di moda propongono in occasione della festa degli innamorati delle capsule collection molto carine e la fantasia non manca nel proporre borse e accessori declinati soprattutto in rosso, colore perfetto per questa ricorrenza.

La Chameleon bag di Fendi ha ottenuto un incredibile successo tra le fashion addicted per la sua linea glamour molto minimal e per la sua forma adattabile ad ogni tipo di look e di esigenza.

La Chameleon bag è stata proposta da Fendi in diverse tonalità che spaziano dal total black al multicolor.

Quest’inverno l’abbiamo apprezzata nei colori nero, marrone e kaki poi nell’ elegante versione color block con raffinate rifiniture dorate e dettagli essenziali su cui spiccano i doppi manici carta da zucchero in contrasto con il nero , il beige  e il rosso e per finire nella versione rosso fuoco dedicata alla prossima festa di San Valentino!

La Chameleon bag proposta da Fendi  è tanto amata dalle celebrities e da tutte le donne del mondo per la sua linea semplice ed essenziale sempre in linea con le proposte del momento!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…