La stampa foulard è il nuovo trend della prossima estate, grande protagonista del nostro guardaroba: handbag, borse a tracolla, clutch, colorate o dai colori essenziali, tutte diverse e fantasiose!



Etro ha realizzato una linea fashion per la primavera/estate 2012 dove il foulard, oltre ad essere indossato come classico accessorio, è stato rivisitato con stampe su abiti e borse donando eleganza anche ai capi più semplici.

Gli accessori Etro sono un trionfo di geometrie e motivi decorativi a tinte nette, colori forti che sfumano in una palette più romantica: borse a mano, tracolle con dettagli dorati che seguono le forme, texture intagliate a formare macro Paisley e inaspettati manici glossy in bamboo colorato.

I colori e le lavorazioni sono imprevedibili. Si passa da tagli netti, zig zag aguzzi a drappeggi morbidi, da esplosioni di colore a bianchi e neri tridimensionali.

Con un po’ di fantasia, gli stilisti hanno utilizzato le stampe-foulard più belle per realizzare delle borse allegre e colorate applicando tutta la magia di questo raffinato tessuto…che fa subito estate… 🙂


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…