L’estate proposta da Miu Miu è luccicante, brillante e luminosa! Lo testimoniano le nuove scarpe tempestate da paillettes, fiocchi argentati e tacchi di cristallo!



Se amate indossare calzature glamour e decisamente fashion date un’occhiata al nuovo catalogo di Miuccia Prada! Sono certa troverete quello che fa per voi…

Come vi ho anticipato, la nuova collezione di scarpe Miu Miu primavera/estate 2012 è caratterizzata da elementi luminosi e dalla voglia di “gioielli” anche sui piedi!

Tantissime ballerine, sandali, décolleté e speciali sneakers arricchiscono l’estate con dei veri e propri gioielli che esprimono al massimo la nostra femminilità. Fino adesso sono state proposte scarpe coloratissime o abbellite da piccoli fiorellini, ma grazie a Miu Miu potremo calzare delle vere novità che ci lasceranno entusiaste!

Oltre ad essere molto belle, sono comode e donano ai nostri piedi un piacevole benessere. Se preferite le scarpe basse troverete una scelta vastissima di ballerine con grandi fiocchi in cristallo e colori sgargianti, ma se amate i tacchi alti, vertiginosi e non, i modelli sono altrettanto numerosi: con la punta a v, smussata o peep-toe, in vernice o in tessuto, eleganti e raffinate, ma tutte rivestite da meravigliosi punti luce che illumineranno le nostre serate.

 Date un’occhiata ai “brillantissimi” modelli del nuovo catalogo Miu Miu primavera/estate 2012:

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…