Il noto brand Esprit ha scelto la bellissima Gisele Bündchen come volto della nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 per la sua aria naturale e moderna come è la donna Esprit.  



La splendida top model brasiliana è stata scelta per rappresentare la nuova collezione estiva gestita da un team di creativi internazionali, piena di stile e di colore oltre alla particolare cura dei dettagli.

Gli scatti fotografici sono di David Sims che con il suo stile inconfondibile ha immortalato volti noti per marchi d’alta moda e riviste di tutto il mondo, gli spot televisivi sono stati diretti dal regista svedese Max Vitali mentre la reazione degli outfit è stata, invece, affidata alla stylist francese Camille Bidault-Waddington.

Esprit ha sviluppato la nuova linea primavera/estate 2012 basandosi su tre differenti temi che sono alla base nuova campagna del brand:

Colore: i colori suscitano emozioni e gioia di vivere. Esprit incarna i colori della primavera e gioca con loro: bianco fresco, arancione trendy e rosso brillante.
Stile: lo stile è qualcosa di personale e intramontabile. Gli outfit mettono in risalto il carattere e la personalità di una persona. Combinati tra loro, creano uno stile unico.
Dettagli: è nell’amore per il dettaglio che si riconosce la particolare unicità di una collezione moda. Alta classe e alta qualità sono gli aspetti che trasformano un capo di abbigliamento in qualcosa di unico.

Per voi alcune anticipazioni delle nuove tendenze Esprit:

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…