La collezione di borse primavera/estate 2012 proposta da Armani nelle ultime sfilate di moda è ricca di modelli adatti ad accontentare i gusti di ogni donna, dai modelli più tradizionali alle varianti da sera più eleganti.



Una serie di dettagli mettono in evidenza le linee femminili e glamour di ogni creazione che si abbinano benissimo al tipo di moda del momento, un pò bon ton ed elegante, ma che non vuol dire non essere originale.
La nuova collezione Emporio Armani creata per la bella stagione comprende capienti shopper, deliziose handbag e clutch di tutti i tipi.

Tra le shopper troviamo bellissimi modelli alcuni dei quali di colore nero, il passepartout abbinabile a tutto, e altri di tanti bellissimi colori come il salmone, il rosso, l’arancione e anche il beige chiaro, realizzate in pelle o con effetto verniciato, trend della prossima estate.

Tra le handbag troviamo invece modelli più particolari, si passa dai bicolor a quelli a forma di cartella e ancora in vernice impreziosite da un delizioso fiocco proposte nei colori rosso, cipria e nell’intramontabile nero.

Le borse clutch sono i modelli perfetti per la primavera. Armani le propone in vernice multicolor, in fantasie glamour e in pelle con fiocco, dettaglio stilistico molto apprezzato che si distingue rispetto ad altri modelli…è bellissima!

Giorgio Armani riesce a coniugare la praticità e la comodità delle sue borse con modelli sempre raffinati che ci aiutano ad organizzare tutto e che non ci fanno essere vittime della moda ma ci permettono di seguire le tendenze in modo intelligente e colorato.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…