Emerica presenta la sua arma, Brandon Westgate. Nato il 15 Febbraio 1989 a Wareham, Massachusetts, questo ragazzo della East Coast ha iniziato a sperimentare lo skateboard nel vialetto di casa a soli 11 anni. E da lì, per Brandon, è iniziato tutto. “Ha stile da vendere,” è quello che dicono praticamente tutti.



Emerica e Brandon sono orgogliosi di presentare The Flick. La seconda scarpa disegnata da Brandon per Emerica. Quando hai tutti gli ingredienti e li unisci assieme allora tutto prende forma – in perfetto stile Emerica.

Fin dal 1996, Emerica ha fornito i migliori skaters da ogni dove con le scarpe e l’abbigliamento più funzionali e resistenti. Per farlo, il brand ha fondato una tradizione di grande innovazione che ha segnato le linee guida del moderno skateboarding. Disegnati dagli skateboarder per gli skateboarder, grazie alla collaborazione di contributors di spicco della tradizione passata e presente come Andrew Reynolds, Ed Templeton, Heath Kirchart, kevin «Spanky» Long, leo Romero e tanti altri, i prodotti Emerica vengono creati per resistere anche ai danni più seri.

La The Flick è una scarpa con un profilo basso profilo e con un’elevata performance realizzata in pelle di camoscio. Di seguito altre caratteristiche di questa scarpa:

  • Sottile linguetta imbottita e collare
  • Plantare Schiuma Pro 1
  • Suola in gomma naturale

Emerica è puro skateboarding al 100%.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…