Duck Farm è il nuovo marchio di Atelier Fix Design nato in occasione della collezione d’abbigliamento primavera/estate 2012.



Il nuovo spot pubblicitario in onda da alcuni giorni sulle nostre reti diffonde spensieratezza e allegria. Rappresenta a pieno lo stile giovane e fresco del brand e la location in cui la giovane protagonista si incontra le sue carinissime amiche, svela un ambiente particolarmente accogliente e romantico.

I colori della nuova collezione dedicata all’estate sono sobri e delicati quali il bianco, il blu navy, il bianco, il panna e il grigio melange che creano un ambiente da sogno!

Duck Farm è un marchio che propone stili e colori seguendo le tendenze del momento, le novità sono tantissime e tutte molto belle pensate per ragazze frizzanti e spensierate.

Il logo è rappresentato da un tenero anattroccolo che esprime perfettamente la filosofia dolce e sbarazzina del brand.

E’ una campagna pubblicitaria che fa sognare grazie ai motivi floreali che richiamano la primavera e allo stile semplice e colorato conferito dai quadretti o dalle righe applicati sui capi d’abbigliamento della linea Duck Farm. Non mancano merletti, articoli in jeans, shorts e le simpatiche t-shirt raffiguranti i simpatici personaggi Disney.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…