Con il nuovo spot pubblicitario, Duck Farm ci regala un piccolo assaggio dell’estate. Voglia di mare, di spiaggia, di sole e soprattutto  voglia di dimenticare gli impegni quotidiani per abbandonarsi totalmente al relax e al dolce far niente…



La location dove è stato girato il nuovo spot pubblicitario “It’s magic, it’s duck farm” è la meravigliosa Forte dei Marmi e l’incantevole cornice dei Bagni Annetta, set perfetto del nuovo video per la tv.

Un backstage frizzante che racconta le emozioni e la spensieratezza di Maya, Margarita ed Enly, le modelle del video, che trascorrono una giornata sulla Duck Beach ridendo e divertendosi insieme con la leggerezza che solo le vacanze ti fanno vivere.

La canzone dello spot è Magic (oh oh oh) e fa parte dell’album “Belle Isle” di Mozella.

La protagonista principale si chiama Maya Neubert ed è il nuovo volto della moda e soprattutto di Atelier Fix Design e Duck Farm, brand dallo spirito romantico e particolarmente glamour. E’ di nazionalità tedesca e si divide tra Roma e Francoforte. La sua età, nonostante molti pensino sia più grande, è di soli 16 anni. Alta 1,72 cm, ha splendidi occhi color grigio-verde e capelli castani.

Potrete ammirare il nuovo spot pubblicitario dedicato all’estate 2012 a partire da domenica 22 aprile 2012 sulle reti Mediaset!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…