Quest’anno Dr. School, che si occupa da sempre del benessere dei nostri piedi, propone la “Pocket ballerina“, una novità che risolve i problemi di tutte coloro che amano insossare calzature dal tacco particolarmente alto e che a fine serata non vedono l’ora di tornare a casa per mettere fine alla sofferenza.



Si tratta di ballerine glamour e versatili, proposte in versione lucida di color nero, comode da infilare grazie al suo morbidissimo interno e soprattutto pratiche da portare con sé in borsetta visto che occupa uno spazio ridottissimo racchiuse all’interno del sacchetto fornito in dotazione

Grazie allaPocket ballerina “,  splendida idea firmata Dr School, potremo finalmente indossare un modello di scarpe “di scorta” comodo per tornare a casa.

La “Pocket ballerina” del Dr Shool costa solo € 12,90  e visto il prezzo direi che è quasi d’obbligo acquistarle per avere scarpe comode sempre a portata di mano! Sono certa che molte fashion addicted alla moda le adotteranno!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…