La nuova collezione primavera/estate 2012 di Dolce & Gabbana è caratterizzata dall’utilizzo del foulard in twill di seta come elemento centrale nella realizzazione di abiti, camicie, pantaloni, gonne, shorts e accessori.
L’estate richiama sempre all’utilizzo di capi leggeri e morbidi che donano freschezza ai nostri outfit. La realizzazione di abiti con l’impiego della seta foulard proposta da Dolce & Gabbana rispecchia perfettamente le esigenze della bella stagione.
I capi della nuova collezione rappresentano un insieme di asimmetrie create da questi splendidi tessuti uniti tra loro di traverso o annodati sensualmente al corpo.
Shorts e camicie sono “alleggeriti” dal particolare contrasto posto dai dettagli in denim sulla seta che donano all’abbigliamento un’aria più casual e meno sofisticata mentre i capi più eleganti sono impreziositi da deliziosi ricami e luminosissime paillettes.
La moda estiva di Dolce & Gabbana è anche ricca di accessori che compongono e completano look sofisticati e di carattere. Troviamo plateau di legno foulard allacciati alla caviglia, borse foulard da portare al polso con monetine gioiello e ancora cappelli di paglia e rafia, orecchini e collane con monetine dorate e per finire lunghi abiti di chiffon a stampa foulard, portati con sandali capresi decorati con monetine dorate.
Una collezione primavera/estate a dir poco meravigliosa! 🙂 …guardate il video…
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |