Successo assicurato per gli occhiali da sole Dolce & Gabbana proposti per la prossima primavera/estate 2012 perchè decisamente glamour grazie alle grandi montature con forma a farfalla o rotonda.



La nuova collezione eyewear ideata per la prossima stagione calda 2012 è composta da svariati modelli interpretati in stile vintage/retrò utilizzando materiali di ultimissima generazione.

I numerosi sunglasses ed eyeglasses firmati Dolce & Gabbana sono facili da indossare, comodi da portare in giro e colorati con tonalità calde e forti.

Gli  occhiali da sole e le montature da vista, sia per lui che per lei, sono inoltre facilmente abbinabili a diversi look e a tanti stili, perfetti per accontentare tutte le fashion victims amanti delle ultime novità.

Dolce & Gabbana ci hanno sempre stupito con collezioni molto belle e soprattutto originali: gli occhiali da sole proposti per il gentil sesso si distinguono per la loro montatura oversize, dalle forme che variano dallo squadrato ad una forma più affusolata.

Questi splendidi accessori sono arricchiti dalle più svariate fantasie: si passa da un pois ad una stampa maculata passando attraverso il pizzo, materiale amatissimo da questi due stilisti simbolo del Made in Italy in tutto il mondo.

Nei modelli da uomo realizzati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana prevale lo stile rivisitato degli anni ’60 con montature in stile aviator che non possono mai mancare tra gli accessori degli uomini amanti delle nuove tendenze moda.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…