Anche Diesel non si sottrae nel presentarci la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 pensati soprattutto per chi ama indossare capi da spiaggia semplici e sportivi.



Il nuovo catalogo è perfettamente in linea con le nuove tendenze del momento come il denim, con cui il marchio veneto riproduce i vari lavaggi del tessuto, le righe multicolor e le fantasie tropicali.

Lo stile richiama quello degli anni ’70 ispirandosi al design, alle forme, alle linee e ai colori di quel periodo. Troviamo i classici bikini con la parte superiore a triangolo e lo slip classico, arricchito da laccetti, a vita bassa o a culotte con un unico comun denominatore che li accomuna, il denim, il tessuto più amato dai giovani, che Diesel applica sui costumi da bagno come dettaglio oppure in versione total look.

I capi della collezione beachwear 2012 di Diesel presentano linee semplici ed essenziali anch’esse con il tessuto di jeans come protagonista, tessuto che ha reso famoso il brand.

Diesel veste la donna con un look da spiaggia molto particolare, in stile vintage ma reso contemporaneo dalle rifiniture casual e dall’attenzione data ai minimi particolari.

Potete acquistare i costumi da bagno Diesel della nuova collezione e la linea beachwear  2012 presso  tutti gli store del brand e in alcuni negozi autorizzati.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…