Desigual rallegra il nostro guardaroba già da molti anni grazie al suo stile patchwork molto creativo donando un tocco di allegria alle nostre mise.



Filosofia del brand sono la fantasia, la gioia e il colore, caratteristiche che hanno permesso a Desigual di richiamare un grandissimo pubblico anno dopo anno.

Nato da un’idea di Thomas Meyer, direttore responsabile del marchio, l’originalità della fantasia del tessuto “diseguale” si contraddistingue notevolmente dalle espressioni stilistiche a cui eravamo abituati.

Comincia quest’anno un’eclusiva collaborazione con il Cirque du Soleil, noto per i suoi numeri di grande rilevanza artistica e per il  cast composto di professionisti di fama internazionale, da cui il noto marchio spagnolo prende ispirazione dando il via a un tripudio di colore, ironia e originalità, tipici del mondo fatato dei loro spettacoli!

Ogni realizzazione è caratterizzata da un elemento distintivo dell’universo del Cirque du Soleil sotto forma di patch di tessuto ricavato da un autentico costume di scena.

I capi della nuova collezione primavera/estate 2012 rappresentano un mix di tonalità cromatiche singolari e sbarazzine, fantasie floreali e geometriche, graffiti e ricami cuciti a mano dando rilievo alla confezione artigianale delle sue creazioni.

Desigual, visto il notevole successo riscosso negli ultimi anni, comincia ad aprire negozi in tutta Europa per poi espandersi velocemente nel resto del mondo richiamando una grande fetta di pubblico anche maschile.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…