Denny Rose riconferma la bellissima showgirl Alessia Ventura come testimonial della nuova collezione primavera/estate 2012.



Foto riportata da www.archystile.it

Protagonista principale ormai da anni dei cataloghi delle collezioni Denny Rose, Alessia Ventura è capace di indossare in modo sexy e naturale i capi d’abbigliamento del marchio creando look moderni e di tendenza che raccolgono il meglio delle proposte moda del brand.

La nuova linea Denny Rose 2012 primavera/estate è composta da deliziosi abitini multicolor, originali trench, capispalla dalle linee morbide e originali, shorts molto glamour, clutch e maxi pochette con tonalità a contrasto il tutto realizzato con un design innovativo ed accattivante.

Troviamo anche, per chi ama uno stile più casual, il motivo a stelle e strisce della bandiera degli Stati Uniti come inno e simbolo di libertà, ma anche magliette e pantaloni che vanno a comporre mise allegre e frizzanti.

I colori utilizzati sono tanti, direi tutti! Sempre alla moda e spesso a contrasto come fantasie sbarazzine, nuances allegre e vivaci accostate fra di loro per esprimere al massimo le ultime tendenze moda. Sono presenti anche tonalità più bon ton per capi come gonne, t-shirt e camicette disponibili in salmone, verde acqua e crema, oltre al classico nero, più serio e composto.

Delizioso lo spot televisivo che possiamo vedere in tv in questi giorni e che vi mostro qui sotto:

Ecco finalmente per voi altre immagini della nuovissima collezione Denny Rose primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…