La nuova collezione primavera/estate 2012 Denny Rose approderà a breve sugli scaffali dei negozi selezionati e le amanti dello stile giovane e allegro del brand potranno finalmente scoprire i nuovi irresistibili modelli. 



Denny Rose è un noto marchio di moda nato inizialmente per le teenagers ma amato da subito anche da moltissime donne a cui piace seguire le novità del momento e che adorano indossare mise fresche e giovanili. 

La nuova linea è ricca di capi d’abbigliamento pensati per i momenti casual e informali ma anche per le occasioni più glamour ed eleganti, riuscendo ad accontentare facilmente i gusti di tutti!

Il nuovo catalogo Denny Rose offre un grande spazio al jeans proposto in diverse versioni: dal modello strech al pantaloncino cortissimo, da abitini sbarazzini a completi giacca e pantalone più adatti per occasioni speciali.

Si confermano l’ottima vestibilità e le linee particolarmente femminili pronte ad esaltare le curve in modo sexy e seducente.

L’anteprima della nuova collezione Denny Rose primavera/estate 2012 sarà presto disponibile sul sito ufficiale del brand. Ma adesso cominciamo col gustarci il video del backstage in attesa di ammirare e indossare gli splendidi capi d’abbigliamento del noto marchio che renderanno il nostro look unico e decisamente fashion! 😉

Sul portale online troverete, oltre alle linee d’abbigliamento, interessanti news del mondo Denny Rose, i contatti e i punti vendita del marchio distribuiti in tutta Italia.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…