Denny Rose ha ideato una collezione autunno/inverno 2011-2012 ricca di nuovi modelli, presentati dalle modelle Alessia Ventura e Francesca Nironi, dando rilievo alla lana, materiale d’eccellenza per vestire le giornate più fredde dell’anno.

Nel catalogo Denny Rose troviamo capi in tinta unita, ma anche a fantasia con una particolare campionatura di stelle bianche su fondo rosso utilizzata prevalentemente su gonnee maglioni. Tra le fantasie non manca sicuramente quella leopardata, molto di moda quest’anno, usata soprattutto per spezzare il rigore del total black.



Per chi ama uno stile più bon ton, spiccano le magliette decorate con le spalline imbottite in tinta e le gonne arricchite da svolazzante tulle o a balze sovrapposte.

La linea dei pantaloni è aderente. Si passa da modelli a cinque tasche color oro o rosso vernice agli intramontabili jeans a zampa d’elefante o ai più casual denim dalla vestibilità sempre aderente da completare con giacche dalla linea maschile. Ma sono componenti importanti della collezione Denny Rose anche il classico abito nero senza spalline e tanti vestitini con stampe a pois e applicazioni stellate.

Per chi ama un look più chic, Denny Rose propone nel suo catalogo top semitrasparenti di tulle nero impreziositi da lavorazioni di Lurex e applicazioni di paillettes.

I colori prevalentemente usati nella linea d’abbigliamento autunno/inverno di Denny Rose sono il rosso, il bianco, il nero e il grigio antracite, con brillanti nuances dorate e argentate.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…