Abbigliamento comodo e linee casual sono gli ingredienti principali del nuovo catalogo Denny Rose che, con le sue originalissimo stile, rispetta sempre le ultime tendenze.



La collezione invernale 2011-2012, amata soprattutto dalle giovani fashion addicted, è ricca di abiti, cardigan, sciarpe, maglie, giacche e cappotti dai colori accesi, fantasie a pois e dalle linee particolari.

Presenti svariati modelli di giacche tra cui spiccano quelle di pelliccia sintetica con maniche a tre quarti disponibili nei colori marrone, giallo e blu elettrico. Originali da portare aperte per mostrare le simpatiche t-shirt indossate sotto. Un’idea originalissima!

Anche i cappotti si pitturano di giallo e di verde rispettando il mood della collezione e dando anch’essi vita ad un inverno all’insegna dell’allegria.

Il jeans, si sa, è un capo intramontabile e sono tantissimi i modelli proposti da Denny Rose in questa nuova collezione: a zampa d’elefante, a vita alta, attillati o a sigaretta. Bella l’idea di tingerne alcuni con colori sgargianti tipo il fucsia o il rosso.

Il nuovo catalogo Denny Rose ci offre anche ampia scelta nel settore calzature: scarpe dècolletès perfette per l’autunno, stivaletti con fibbie, stivali al ginocchio o  ricoperti da un ricco pelo ideali per i giorni più freddi.

La collezione Denny Rose oltre a rispecchiare perfettamente i gusti delle più giovani è apprezzata anche per i prezzi non particolarmente alti.

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…