Cromia presenta ogni stagione collezioni fashion e trendy per soddisfare le esigenze di donne dinamiche e attente alle tendenze dalla moda. Lo stile Cromia è personale, riconoscibile ma mai eccessivo. Dallo stile gipsy a quello city dal basic al country tutte le borse Cromia sono curate in ogni dettaglio.



Cromia è un marchio di La.i.pe S.p.a., azienda che da 40 anni produce pelletteria per i maggiori marchi internazionali. La tradizione della qualità artigianale sono i fondamentali di tutte le collezioni di borse e accessori.

Grazie ad uno staff giovane e preparato offre ai clienti un severo controllo della qualità su tutta la merce. Inoltre un reparto dedicato è in grado di offrire un servizio riparazioni o sostituzioni della merce.

Cromia vende borse da donna e accessori nel mondo in particolare in Italia, Russia, Germania, Sud Corea, Giappone. 

Le 32 linee in collezione che potranno soddisfare tutte le donne in ogni momento della giornata, con qualsiasi look addosso.

Caratteristica generale di ogni borsa, la scelta dei materiali ed i tessuti, frutto di una ricerca ma anche dell’esperienza di tanti anni nel mondo della pelletteria, un’attenzione particolare sui dettagli, mai lasciati al caso ma sempre sapientemente giocati per rendere la borsa unica, senza mai appesantirla, ma rendendola ancora più raffinata per una moda che privilegia la qualità all’effimero.

Per maggiori informzioni collegatevi al Sito Ufficiale del brand.

Qui sotto potete guardare il video del backstage della nuova collezione Cromia primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…