Cristel Carrisi e Natasha Siggers, giovane artista ed ex musicista inglese, hanno presentato, nella suggestiva location del Museo Centrale Montemartini in occasione del calendario di AltaRoma – New Generation, la loro prima eclettica e solare collezione di abbigliamento CrisBerry, un marchio che spera, come dichiarano loro, di colorare il mondo!



Si tratta di una linea ideata e disegnata interamente dalle due emergenti stiliste fresca e giovanile, oltre ad essere particolarmente divertente grazie alle fantasie dei tessuti che raffigurano sogni, fantasie e tutto ciò che dona loro un sorriso e che trovano ispirazione dai libri di Roald Dahl, dai cartoni animati degli anni 80 e dai negozi vintage di musica.

I colori che dominano l’intera collezione sono vivacie e allegri come il giallo, il verde, il blu e le stoffe rallegrate da personaggi e stampe tenere e divertenti come l’anatroccolo col cappellino, il simbolo del brand, o i caschi di banane o il maialino rosa con benda nera circondato da tanti palloncini colorati, realizzata per donne femminile e autoironiche.

I tessuti con cui sono realizzati i capi della collezione CrisBerry sono raffinati e di ottima qualità e variano dalla lycra alla seta.

Oltre alla collezione donna composta da capi casual chic, abiti da sera e costumi da bagno, il brand vanta una linea per bambini di indumenti estivi ed allegri: BabyBerry.

La collezione CrisBerry è stata pensata per rendere l’estate allegra e divertente giocando con la moda, con i colori e con l’immaginario di ognuno di noi…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…