Ci sono pochi modelli iconici, e le Converse All Star lo sono! Sto parlando naturalmente di una scarpa con un patrimonio di vecchia data a cui è stata data la possibilità di essere rielaborata più e più volte.



Converse è un brand molto apprezzato e amato da tantissimi teenagers e non solo, che riesce a mantenere nel tempo un grandissimo successo puntando a reinventare sempre nuovi modelli.

Le Converse subiscono sempre una rivisitazione continua del suo modello classico di punta. Per la primavera/estate 2012 Converse propone versioni in denim slavato in diversi colori.

Il nuovo catalogo rappresenta una versione più aggiornata delle forme più classiche, alcune delle quali caratterizzate da tonalità monocromatiche in tela.

Le sue inconfondibili sneakers con la stella conquistano sempre nuovi fans, grazie anche alla creatività dei designers, capaci di dare alla tela un vero e proprio valore artistico. Insomma, sono sempre loro, ma quella tela fine cambia sempre look e colore per accontentare i gusti di tutti, grandi e piccini.

Per quanto riguarda i nuovi modelli Converse All Star troviamo una versione molto fashion in canvas total-black o tempestata da una cascata di occhielli di metallo per chi ama lo stile più dark.

Troviamo anche l’edizione limitata totalmente ricoperta da cristalli Swarovsky, la Converse All Star Arcobaleno ravvivata da 1000 colori appena sfumati, la Marimekko caratterizzata dai suoi colorosissimi tessuti, la linea festosa e allegra Dr Seuss dedicata al personaggio ecologista Lorax, la Chuck Taylor Dainty, il modello un pò più basso rispetto il design della calzatura classica pensata soprattutto per chi ama il colore rosso, la Fast Break l’originale modello imbottito e per finire il modello rosa Jack Purcell senza stringhe perfetto per le ragazze con un’anima romatica.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…