Oggi voglio parlarvi della splendida linea di borse Comptoir des Cotonniers create in esclusiva per la primavera/estate 2012 e reperibili solo in alcuni punti vendita del noto brand francese.



L’ultima novità è il modello Malaury che con il suo stile vintage ricorda un pò le grandi sacche che usavano un tempo i postini, oggi disponibili in due misure, Small e Big.

La versione Small è più adatta per la sera. Potrete portarla a mano, sul braccio o indossarla con la pratica tracolla per rendere chic ed eleganti le mise più formali, mentre la versione Big è più appropriata per il giorno, da utilizzare come shopping bag per sistemare al meglio i vostri acquisti o per l’ufficio per portare con voi il necessario per il lavoro.

Potrete ammirare questa stupenda capsule collection dedicata alla primavera 2012 nei colori sfiziosi e tipici della bella stagione come il giallo limone, il turchese, il marrone, il turchese o il blu phoenix.

Quando le borse Malaury in limited edition saranno terminate (ci sono solo 1000 pezzi in circolazione) , non preoccupatevi perchè Comptoir des Cotonniers le renderà disponibili per tutto il periodo estivo nei colori nero e rosso.

Il prezzo della Malaury Small è di € 240,00 (30 cm x 22 cm), mentre la Malaury Big costa € 280,00 (39 cm x 28 cm).


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…