Una borsa assolutamente da regalare o farsi regalare è la Goodie bag di Coccinelle ideata da Gian Luca Lera.



Per la stagione autunno/inverno 2011-2012 è stata realizzata una nuovissima versione della celebre Goodie Bag divenuta must have perfetta da utilizzare sia nel quotidiano che nelle occasioni speciali.
La linea Goodie è composta da borse dalle linee semplici disponibili in diverse misure: maxi, media o versione pochette.

Quest’anno, oltre al nero, l’antracite e il blu, sono stati introdotti il color sabbia e tortora passando da tonalità accese a nuance più sobrie.

Punto forte dell’intera collezione è la versione ecopelle in pitone stampato nei toni del rosa o beige, grintosa e assolutamente femminile, adottata da Martina Colombari nella campagna di beneficenza a favore dei bambini di Haiti. E’ bene ricordare che Coccinelle sostiene dal 2007 la fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

I prezzi delle Goodie Bag variano a seconda del modello: la pochette costa € 85,00, mentre le borse si aggirano intorno € 175,00.
Potete ammirare l’intera collezione sul sito ufficiale  Coccinelle.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…