Lo scenario della nuova campagna pubblicitaria Coccinelle per la primavera/estate 2012 si apre sulla spettacolare baia di Portofino.



Protagonista degli scatti fotografici di Stefano Galuzzi è la splendida modella di fama mondiale Ieva Laguna che, con la sua bellezza delicata e raffinata, interpreta nella piazzetta della bellissima località ligure le borse della nuova collezione Coccinelle.

La linea dedicata alla prossima stagione calda propone importanti novità tra cui spiccano la Celeste Bag (Celeste non è un colore ma un modello originale), la borsa “icona” dell’estate 2012, disponibile in diverse varianti di colore, dall’arancio al verde prato, al sabbia, fino al giallo sole (prezzo € 348,00) e la Celeste Bag Pochette, piccola e raffinata, è proposta da Coccinelle in una palette di colori vivaci (prezzo € 162,00).

Le nuove borse Coccinelle per la primavera/estate 2012 rispecchiano uno stile easy-chic adatto in ogni momento della giornata.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…