La Bagllerina è un’originale calzatura da borsetta che viene creata a Parigi da un’ispirazione di Christine Natkin di Natkin Paris.



Si tratta di scarpe realizzate con lavorazione artigianale,  suola in cuoio con bordino in gomma che si ripongono in uno speciale sacchettino abbinato alle scarpe per entrare facilmente in borsetta, ideali per il viaggio o per un cambio veloce dell’ultimo momento.   

E’ di facile utilizzo grazie alla suola divisa al centro che permette alla ballerina di essere piegata a metà con facilità ed essere riposta nella pochette di cui è fornita.

Queste deliziose scarpette sono disponibili in diversi colori tra cui rosso, argento, oro, beige, kaki, marrone, nero…avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Queste speciali ballerine sono un ottimo “salvavita” perchè saranno un eccezionale aiuto quando i vostri piedi saranno stanchi dopo molte ore trascorse sui tacchi!Con la mini bag di cui sono dotate avreto la possibilità di portarle sempre con voi e poter sostituire il “tacco vertiginoso” (magari prima di tornare a casa dopo una giornata di lavoro o una serata con glia amici) con comode calzature che permetteranno ai vostri piedi di rilassarsi.

Purtoppo potrete trovare le Bagllerine solo in alcune boutique selezionate – Modiva di Roma, San Carlo di Torino e G&B di Verona – ed aspettare che vengano distriuite a livello nazionale! 🙁

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…